Mi chiamo Maggioni Matteo, sono nato a Lecco il 23/11/1973 e risiedo a
Cremella con mia moglie ed i miei due figli.
Sono diplomato in ragioneria; ho svolto l’attività di sub-agente
assicurativo dall’anno 1992 al 1994 e dal 1995 al 2008 nell'ambito commerciale.
A gennaio 2009 in collaborazione e società con mia moglie ho rilevato
uno studio di amministrazione immobili.
Svolgo l’attività di amministratore condominiale a tempo pieno e
gestisco immobili di medie e grosse dimensioni nei paesi della zona di Barzago,
Bulciago, Cassago B,za, Veduggio, Sirtori, Cremella, Barzanò, Casatenovo, Monticello.Bza, Besana B.za, Merone, Sirone, Oggiono, Santa Maria Hoè, Airuno, Cernusco L.ne, Missaglia, Brivio,
Lambrugo, Lurago d’Erba, Nibionno ed un piccolo complesso nel Comune di Livigno.
L’elaborazione dei dati
e la gestione della contabilità viene eseguita con programmi professionali
della Dylog Italia, azienda leader nel settore dei programmi di gestione
contabile.
Sono in linea con tutti i requisiti previsti dalla disciplina del
condominio negli edifici come da D.L. n.145 del 23 dicembre 2013.
A tutela dei condomini amministrati ho stipulato una polizza di
responsabilità civile professionale presso la Reale Mutua Assicurazioni.
Per scelta non sono iscritto a nessuna associazione privata ma svolgo
regolarmente i corsi di aggiornamento che la legge prevede.
Nel nostro studio ci avvaliamo della collaborazione di un architetto
per consulenze tecniche, mentre settimanalmente è presente un legale
specializzato in problematiche condominiali ed in grado di fornire consulenza
in materia legale.
Oltre ai professionisti sopra citati, ci serviamo di fornitori
professionali e qualificati, selezionati negli anni e spesso conosciuti
attraverso il consiglio degli stessi condomini.
Al fine di una buona gestione, ciò che necessariamente richiediamo ai
nostri fornitori è competenza, serietà e celerità d’intervento. Riteniamo
infatti questi requisiti fondamentali per una buona gestione dei condomini:
ditte efficienti, garantiscono una migliore risoluzione dei problemi, soddisfazione
per i condomini e indubbiamente maggiore fluidità nel lavoro.
Riteniamo inoltre indispensabile per i nostri amministrati, oltre alla
normale gestione della contabilità, la reperibilità telefonica
dell’amministratore in qualsiasi momento. Per questo motivo è mia abitudine
rilasciare a tutti i condomini il numero del mio cellulare che è sempre attivo.